Album

Album di matrimonio per un ricordo da toccare con mano

Un album di matrimonio professionale è un ricordo prezioso del vostro giorno speciale e, a differenza delle foto digitali, potrete sfogliarlo e toccare con mano. Oggi i reportage di matrimonio sono sempre consegnati in digitale, anche per la comodità di condividere le fotografie con gli amici. Ma il fascino di un album matrimoniale resta inimitabile perché il piacere di rivederlo insieme e tramandarlo nella vostra famiglia supera qualunque supporto immateriale. Se vorrete racchiudere in un album fotografico gli scatti migliori del vostro matrimonio avrò cura di realizzarlo per voi per valorizzare la vostra storia.



Perché scegliere un album di matrimonio professionale

Il giorno del matrimonio è un’occasione irripetibile nella vita della vostra coppia e merita un ricordo che sia all’altezza. Stampare le fotografie del reportage di matrimonio, magari ingrandirne alcune e realizzare un album fotografico vi permetterà di rivederle ogni volta che vorrete anche insieme ai vostri figli o alle persone che hanno preso parte all’evento. Con un oggetto fisico e tangibile sarà molto più facile ritrovarsi a sfogliarlo in qualsiasi momento e occasione desideriate, rispetto allo schermo di uno smartphone. Ecco alcuni dei vantaggi di realizzare un album di matrimonio professionale:

Ecco alcuni dei vantaggi di realizzare di un un album di matrimonio professionale:

Il “libro” del vostro giorno speciale

Raccogliere in un album fotografico di matrimonio gli scatti più belli delle nozze vi permette di avere un vero e proprio libro del vostro giorno più speciale. Un oggetto che entrerà a far parte della storia familiare e un ricordo unico e coinvolgente da tramandare anche a figli e nipoti.

Eleganza e durata nel tempo

L’attenzione ai dettagli, la qualità delle fotografie, l’eleganza dell’album fanno del vostro racconto per immagini un ricordo esclusivo, capace di resistere allo scorrere del tempo. Nessuna perdita di dati o cambiamento delle tecnologie potrà mai intaccare il vostro album di matrimonio.



Emozioni da sfogliare

È bello vedere pagina dopo pagina dispiegarsi il racconto di un giorno da favola e ammirarne i dettagli, riviverne le emozioni, soffermandosi sulle fotografie stampate del vostro reportage. Un’esperienza tattile, oltre che visiva, che parla al cuore con un legame più profondo.



Come si svolge un servizio fotografico per sposi

Uno shooting di coppia, che sia parte del reportage di matrimonio o un servizio a sé stante, inizia sempre con un incontro insieme. In questa occasione posso conoscervi meglio, scoprire le vostre preferenze e concordare con voi alcuni dettagli che mi aiuteranno a soddisfare le vostre aspettative. Sceglieremo inoltre la location perfetta per il vostro servizio fotografico, magari in un luogo che per voi ha un significato speciale o un’atmosfera che vi piace particolarmente. Se lo vorrete potrò anche darvi alcuni consigli utili per valorizzare le vostre fotografie. Il giorno concordato, svolgeremo lo shooting e mi impegnerò per rendere ogni scatto un ricordo da favola del vostro legame. Sarà una giornata che potrete vivere divertendovi e saprò mettervi a vostro agio senza obbligarvi a pose innaturali ma cogliendovi nella vostra spontaneità. Infine, mi occuperò della fase di editing, con la selezione e la post-produzione delle fotografie che vi consegnerò in alta risoluzione. Su richiesta potrò anche stampare per voi le foto o realizzare un album dedicato all’occasione.

Conosciamoci

per parlare insieme del vostro progetto.